Condizioni di annullamento e cancellazione

ARTWINETRAVEL DI MARIANNI FRANCESCA
Via 24 Maggio, 17 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
C.F. MRNFNC87D44C957R – P.IVA 04709490264

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE 

Puoi cancellare la prenotazione in qualsiasi momento inviando una mail a info.artwinetravel@gmail.com

Fino a 48 ore, salvo differenti specifiche indicazioni, precedenti l’inizio del Tour: rimborso integrale, al netto di costi di transazione e spese extra sostenute per terzi per biglietti, depositi di trasporto e altre spese accessorie già sostenute al momento della cancellazione o non altrimenti evitabili;

Tra le 48 e 24 ore rimborso 50% con possibilità di cambio data alternativa se fattibile, senza penali

Più tardi delle 24 ore precedenti l’inizio del Tour o in caso di mancata presentazione al punto di incontro: non sono previsti rimborsi.

Qualora la prenotazione del Tour avvenga entro 24 ore dall’inizio dell’attività, l’eventuale cancellazione non comporta nessun rimborso.

Condizioni di annullamento di un tour

Il tour potrebbe essere cancellato in casi eccezionali e per cause di forza maggiore:

  • motivi di salute del professionista che eroga il servizio,
  • scioperi
  • chiusure impreviste,
  • incidenti
  • emergenza Covid
  • allerta meteo arancione o rossa

    potrebbero essere le cause di forza maggiore che non consentono di svolgere il programma.
    ​​​​​​​In questi casi (eccezionali) ti avviseremo con la massima sollecitudine e avrai opzione di scelta tra prenotare la prima data disponibile oppure richiedere il rimborso del prezzo pagato.

    CONTATTAMI

    Chiamami al telefono

    +39 347 992 7446

    Messaggiami su Whatsapp

    +39 347 992 7446

    Scrivimi un'email

    info.artwinetravel@gmail.com

     

      Leggi l'informativa sulla privacy

      Ho letto e accetto l'informativa sul trattamento dei dati personali.